Soleil Sorge si sbottona sul GF VIP 7, criticando duramente l’atteggiamento di Antonino Spinalbese e schierandosi nettamente dalla parte di Oriana Marzoli.
GF VIP 7, Soleil Stasi Sorge, conduttrice del GF VIP Party, dice la sua sul caso Oriana Marzoli: ecco le dichiarazioni dell’italo-americana
GF VIP 7, LE PAROLE DI SOLEIL STASI SORGE SU ANTONINO SPINALBESE E ORIANA MARZOLI: DA CHE PARTE STA LA CONDUTTRICE DEL GF VIP PARTY– Soleil Stasi Sorge, ex concorrente del GF VIP 6 e attuale conduttrice del GF VIP PARTY insieme all’amatissimo Pierpaolo Pretelli, ha detto la sua su Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Un atteggiamento brutto quello di Sonia Bruganelli secondo l’influencer italo-americana, che sposa stavolta, il pensiero di Giulia Salemi.
Le parole dell’ex amatissima vippona
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Soleil Sorge: “Sono molto vicina ad Oriana ma perché non mi è piaciuto affatto come è stata trattata la vicenda con Antonino, ho trovato la figura femminile trattata in un modo che non mi è piaciuto, mi è dispiaciuto molto vederla piangere in quel modo, nonostante qualunque film si fosse fatta. Mi è piaciuta in determinati momenti… Insomma, non la conosco ancora bene, devo capirla fino in fondo e comunque mi piace, le sono molto vicina in questo momento e sono d’accordo con le parole di Giulia (Salemi). Mi sono ritrovata moltissimo nelle sue parole”. Cosa ne pensate? Commentate insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube