Anticipazioni Amici 22, momento drammatico per Piccolo G: il cantante riceve il parere da parte de “Il Volo”. Ecco cos’è accaduto nella registrazione del primo dicembre.
Anticipazioni Amici 22, Piccolo G in crisi proprio a ridosso del Serale? Ecco cos’è successo nella registrazione del primo dicembre 2022
ANTICIPAZIONI AMICI 22, ECCO COS’E’ACCADUTO A PICCOLO G– Domenica 4 dicembre non sarà affatto una puntata facile per Piccolo G: l’allievo del Prof. Rudy Zerbi vivrà un momento piuttosto complesso al centro dello studio, nonostante abbia ricevuto un voto più che sufficiente, ha ammesso di avere tanti difetti. Il giovane artista si è anche sbottonato, rivelando di avere gli stessi problemi con la sua fidanzata, Federica Andreani.
Il parere de “Il Volo” sull’allievo di Zerbi
Il trio dei cantanti si è espresso su Piccolo G. In particolare, Gianluca, gli ha detto: “Hai del talento, che però non hai ancora espresso“. Inoltre, per effetto del provvedimento disciplinare scelto dal suo docente, il giovane artista dovrà decidere se puntare tutto sul suo nuovo inedito o se cimentarsi nella prova di Dardust. Addirittura, la sua fidanzata è intervenuta dicendo a Maria De Filippi: “Ma se rifiuta l’inedito nuovo sarà per sempre?“. E Maria le ha risposto: “Ecco la fidanzata“. Insomma, il cantante avrà dunque qualche giorno per riflettere sulla scelta artistica da compiere. Cosa ne pensate? Che decisione prenderà il promettente Piccolo G? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Amici 22: commentate sui social con noi e restate connessi per tutte le news sul Talent di Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube