Amici 22, Ascanio ringrazia pubblicamente i suoi fan per gli ascolti ottenuti dalla sua hit “Margot” in appena una settimana: numeri pazzeschi! Ecco il suo post su Instagram.
Amici 22, Ascanio raggiante per la favolosa notizia: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Talent Show condotto da Maria De Filippi
AMICI 22, ASCANIO LO ANNUNCIA PUBBLICAMENTE: “OLTRE 700MILA STREAMS SU SPOTIFY IN UNA SETTIMANA PER MARGOT” (FOTO)- Archiviata la sua eliminazione da Amici 22, storico Talent di Maria De Filippi, Ascanio si è subito rituffato nel lavoro, pubblicando su Spotify Italia il suo inedito “Margot” e ottenendo risultati davvero eccezionali, che sono, forse, motivo di rimpianto per la scuola più famosa e ambita d’Italia.
Com’è andata la prima settimana per la sua hit sulle piattaforme musicali
Ed è stato lo stesso Ascanio, stupito dai numeri pazzeschi, a ringraziare pubblicamente i suoi numerosissimi followers sui social. E l’ha fatto proprio qualche minuto fa, postando il seguente post Instagram sul suo profilo ufficiale, che vi alleghiamo, di seguito:
Tra i ragazzi ancora in gioco non c’è nessuno che ha fatto meglio di lui: in media vuol dire che Ascanio ha fatto registrare più di 100mila streams al giorno. Cosa ne pensate? Siete felici del suo successo, nonostante l’eliminazione dalla trasmissione televisiva in onda ogni Domenica su Canale 5? Gradite la sua “Margot”? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Ascanio eliminato, cosa è successo del 20 novembre
Nonostante il cantante sia uscito nella puntata del 20 novembre, sfidando Angelina Mango che ha avuto la meglio, aggiudicandosi il banco, il cantante sta registrando grandi consensi. I fan lo amano e nonostante non sia più all’interno del talent di Maria De Filippi, lo seguono e sostengono. per lui la strada è ancora in salita, può continuare il suo percorso artistico fiero di ciò che ha regalato al pubblico.