GF VIP 7, Charlie Gnocchi: esplode il caso! Il concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini è furibondo con diversi inquilini: succede tutto di notte, c’entra lo scherzo architettato dai vipponi!
Grande Fratello Vip 7, Charlie Gnocchi bullizzato dal gruppo? Il concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini furioso: il motivo
GF VIP 7, CHARLIE GNOCCHI FURIBONDO: “LI MANDO A FAN***O”- Quando mancano oramai poco più di 96 ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto magistralmente da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5, Charlie Gnocchi ha sbroccato, all’indomani di uno scherzo architettato per lui dagli inquilini.
La reazione del gieffino e il confronto tra i responsabili: cos’è accaduto in casa
Questa mattina, Charlie Gnocchi si è confrontato in cortile con diversi compagni d’avventura, dicendo: “Innanzitutto, adesso, 3 o 4 di loro li mando a fan***o!“. Il vippone non ha preso affatto bene lo scherzo organizzato dagli altri. In particolare, pare che lo abbiano legato, mettendogli un calzino in bocca e Charlie ha dichiarato che aveva anche difficoltà a respirare. Proprio per questo, è arrabbiatissimo. Gli ideatori del tutto però non confermano la sua versione. Luca Salatino infatti, dice: “Non c’entra niente il bullismo. Tu manco la dovresti nominare quella parola“. E anche Tavassi, appoggia pienamente la sua idea, dicendo: “Se tu mi sorridi e mi dici ‘mettimi sul tavolo del biliardo’, significa che ti stai divertendo con me, quindi io proseguo nello scherzo“. Cosa accadrà ora? Ancora scintille in casa: restate connessi!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube