Uomini e Donne, Anticipazioni puntata del 5 dicembre 2022: Alessandro Vicinanza e Ida Platano tornano in studio. L’ex cavaliere rivela qual è il suo sogno: nozze e figlio in arrivo con la donna?
Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza adesso finalmente lo ammette: ecco cosa vuole realmente da Ida Platano il suo compagno
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ALESSANDRO VICINANZA LO ANNUNCIA PUBBLICAMENTE: ECCO LE PAROLE DELL’EX CAVALIERE DELLA TRASMISSIONE CONDOTTA DA MARIA DE FILIPPI– Mancano poco più di 2 giorni alla nuova puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda lunedì 5 dicembre alle ore 14.45 su Canale 5. Maria De Filippi, stando ai rumors, riaccoglierà in studio Alessandro Vicinanza e Ida Platano e domanderà loro come sta andando la frequentazione lontani dalle telecamere.
Oggi i due a Verissimo racconteranno i loro sogni: Alessandro Vicinanza vuole un figlio da Ida Platano
Per l’occasione, nel salotto più popolare d’Italia, Alessandro Vicinanza svelerà all’amatissima Silvia Toffanin, il suo sogno più grande: diventare padre. Cosa dirà la conduttrice? Ida Platano accontenterà i desideri del suo compagno? Scopriremo insieme le dichiarazioni dei due ex volti di Uomini e Donne tra pochissimo, su Canale 5: restate connessi per tutte le notizie.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube