GF VIP 7, Anticipazioni puntata 5 dicembre: arriva l’ex di Nikita Pelizon. Ecco cosa succederà nella diretta di lunedì dalle ore 21.15 circa su Canale 5.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata del 5 dicembre 2022: arriva l’ex di Nikita Pelizon per un confronto immediato. La reazione di Luca Onestini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 5 DICEMBRE: CONFRONTO FRA NIKITA E VALERIO- Mancano soltanto 48 ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto magistralmente da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5. In particolare, nella prossima delicatissima diretta, in cui non si escludono provvedimenti disciplinari esemplari da parte della produzione verso Oriana Marzoli, ci saranno diverse sorprese.
Nikita Pelizon riceve la visita del suo ex, Valerio: il confronto in giardino
Nikita vivrà un momento molto intenso in giardino: in particolare, per lei arriverà il suo ex Valerio. L’ex volto di Pechino Express 2022 aveva una frequentazione con lui, ma entrata in casa, l’ha scaricato di fronte alle telecamere. Lui pensa ancora a lei, la ama ancora e vuole riconquistarla. Proprio per questo, Alfonso Signorini gli concederà l’opportunità di confrontarsi con la gieffina triestina.
La reazione di Luca Onestini
Sarà molto interessante vedere la reazione di Luca Onestini, nuovo concorrente che in casa si stava legando molto a Nikita Pelizon, con cui per ora ha un’amicizia speciale, che potrebbe potenzialmente evolvere in una relazione seria. Cosa farà quando la bella influencer triestina parlerà col suo ex compagno? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 5 dicembre, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube