GF VIP 7, Anticipazioni puntata del 5 dicembre 2022: Edoardo Tavassi rivela cosa lo preoccupa a ridosso della nuova diretta del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Edoardo Tavassi svela i suoi timori a ridosso della nuova puntata del Reality Show condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7, EDOARDO TAVASSI RIVELA: “CE NE ANDIAMO A CASA”- Edoardo Tavassi, nuovo concorrente del GF VIP 7, parlando in cortiletto con Luca Salatino, Antonino Spinalbese e gli altri coinquilini, ha rotto il silenzio sull’episodio dell’altro giorno relativo allo scherzo fatto a Charlie Gnocchi. Ecco le dichiarazioni del gieffino: “Ce ne andiamo tutti a casa, ci riprendiamo le nostre vite”.
Le liti in casa continuano: perché Gnocchi si sente turbato
Il fratello di Gene, che inizialmente sembrava stare allo scherzo, si è sentito aggredito verbalmente e fisicamente e ha detto a più riprese che non vuole che passino messaggi di questo tipo in televisione. La tensione nella casa è alta, Signorini pronto a intervenire per ristabilire l’armonia tra i vipponi. Cosa accadrà nella diretta del 5 dicembre? Mancano poche ore, non ci resta che attendere: restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube