Grande Fratello Vip 7, Giaele scatenata: “Micol, stai diventando un’altra Antonella”. Ecco cos’ha detto la concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Giaele ora finalmente lo dice: “Stai diventando un’altra Antonella”. Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show di Signorini
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI GIAELE DE DONA’ SU MICOL INCORVAIA- Mancano ormai soltanto 24 ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show di Canale 5 condotto in maniera eccezionale da Alfonso Signorini, che andrà in onda lunedì 5 dicembre alle ore 21.30 circa. Nelle ultime ore, Giaele ha avuto un confronto con una delle sue migliori amiche in casa, Micol Incorvaia.
La vippona si sente sola, trascurata dalla sua amica
La gieffina le ha detto: “Stai diventando un’altra Antonella, che non c**a più le amiche per stare col fidanzato”. In un video, si vede Micol che le ha risposto, divertita: “Ironia della sorte, si chiama pure Edoardo”, facendo riferimento al fatto che anche il fidanzato della Fiordelisi ha lo stesso nome di Tavassi, con cui sta nascendo un’intesa speciale. Cosa succederà? Giaele vuole più attenzioni, Micol sembra concentrata prevalentemente sulla frequentazione col vippone romano. Signorini riuscirà a far tornare il sereno fra le #giacol? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube