Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese rivela cosa sente per Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli: succede tutto nella notte. Chi è la sua scelta.
GF VIP 7, Ginevra Lamborghini oppure Oriana Marzoli? Ecco chi sceglie Antonino Spinalbese: le dichiarazioni dell’ex uomo di Belen Rodriguez
GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI O ORIANA MARZOLI? LE PAROLE DI ANTONINO– Antonino Spinalbese, nella notte, si è sbottonato sulle donne con cui ha avuto più complicità, dicendo la sua sia su Ginevra Lamborghini, che su Oriana Marzoli. Chi sarà la scelta definitiva dell’ex compagno di Belen Rodriguez? Da un lato l’influencer venezuelana, con cui c’è tanta attrazione fisica; dall’altro la cantante, sorella di Elettra, con cui c’è stata un’alchimia pazzesca, nonostante si siano vissuti soltanto per 14 giorni all’interno del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Le parole del vippone campano
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Certo che Oriana mi piace ancora esteticamente, però non siamo andati oltre a quello. Mi sono accorto dopo con quello che ha detto quando stavo male per mia figlia che lei non è la donna per me. Con lei abbiamo parlato solo di cose superficiali. Giaele è diversa con lei parlavo per ore e di tutto. Però con Ginevra era diverso, lei era quella più affine tra tutte, ma non c’è stato il tempo per capire. C’è io credo che se fossimo stati io e lei qui due mesi venivano giù gli elicotteri, altri che striscioni degli aerei. Io voglio ringraziare tutta la gente che mi vuole fidanzato con Ginevra“.
Il gieffino non chiude completamente le porte a Oriana
Il concorrente del GF VIP 7 si è poi rivolto direttamente ad Oriana, dicendole: “Non farti film su un abbraccio. Se ti abbraccio è perché ti voglio abbracciare, se ti voglio baciare io ti bacio. Non ci deve essere un’illusione, anche se non voglio usare la parola illudere.
Non ho detto che non mi interessavi. Anche la mattina dopo il nostro ‘avvicinamento’ sotto le coperte ti ho abbracciata. Sono cose che uno non fa se non c’è interesse. Io di mio sono un ghiaccio, ma con chi mi lascio andare non sono un ghiaccio. Adesso spero che hai capito che io ero sincero. Lascia stare la puntata, io parlo di quello che c’è stato tra noi prima. Facciamo una cosa, qui abbiamo tutto il tempo del mondo. Se sono rose fioriranno, non abbiamo scadenze. Noi non abbiamo bisogno di creare cose che non hanno senso, ma se invece nascerà qualcosa io sarei il primo ad essere felice. Sarei contentissimo di mettermi con una donna”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube