Ventesima puntata, anticipazioni GF VIP 7: Manuela Villa non varcherà la porta rossa. Piovono smentite: altro che vippona, sarà impegnata con Sanremo 2023.
Anticipazioni GF VIP 7, ventesima puntata del 5 dicembre 2022: smentito categoricamente il potenziale ingresso della nuova concorrente
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, MANUELA VILLA NON SARA’ UNA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI: ARRIVA LA SMENTITA– Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che continua a riscuotere grande successo. Nelle ultime settimane i rumors parlavano con insistenza di un possibile ingresso nel Loft di Cinecittà per Manuela Villa, ma la realtà è ben diversa: la figlia di Claudio non farà parte del gruppo.
Piovono smentite: la Villa non entrerà. Ecco cosa farà: c’entra Sanremo 2023
Vi abbiamo già rivelato la lista dei big che parteciperà a Sanremo 2023, ma la vera novità è un’altra: Manuela Villa non sarà una nuova concorrente ufficiale del GF VIP 7. Infatti, nel periodo in cui andrà in onda il Festival della musica italiana, la nota cantante commenterà le esibizioni degli artisti in gara e tutto ciò che avverrà all’Ariston a #BellaMa, su Rai 2. Smentito, dunque, categoricamente, il suo ingresso.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube