Ventesima puntata GF VIP 7, Giaele attacca Antonella Fiordelisi: ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Giaele De Donà si sbottona e lo dice chiaramente: “Non sono come Antonella, io non chiudo le amicizie in base alle nomination”
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI GIAELE DE DONA’ IN UN CONFRONTO CON PATRIZIA ROSSETTI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, che tornerà in diretta stasera, 5 dicembre, a partire dalle ore 21.30 circa, su Canale 5. Tante grane da risolvere per Alfonso Signorini, in un appuntamento che si preannuncia delicatissimo. Dal caso Spinalbese alla discussione avvenuta nella notte tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà, che nel corso di un confronto con Patrizia Rossetti, ha lanciato una frecciatina piuttosto decisa alla vippona salernitana.
Le riflessioni della moglie di Brad
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giaele De Donà: “Patrizia, ma figurati. Io non sono come Antonella, non chiudo le amicizie per una nomination”. La vippona fa riferimento al fatto che la Fiordelisi, non appena si vede votata dagli inquilini, si allontana da loro. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube