Lorenzo Biagiarelli, l’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle fa un tweet polemico su quanto avvenuto nella trasmissione condotta da Milly Carlucci.
Ballando Con Le Stelle, Lorenzo Biagiarelli torna a parlare sui social dopo la Semifinale: ecco le dichiarazioni del compagno di Selvaggia
BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI LORENZO BIAGIARELLI SU TWITTER– Archiviata la Semifinale di Ballando Con Le Stelle, Lorenzo Biagiarelli è tornato a parlare tramite i suoi profili social ufficiali. Il compagno di Selvaggia Lucarelli, giurata dell’amatissima trasmissione condotta da Milly Carlucci, ha fatto un tweet alquanto polemico, invitando tutti a una riflessione profonda, proprio a ridosso della Finale.
Il tweet di Biagiarelli
Ecco cos’ha scritto circa 20 ore fa Lorenzo Biagiarelli sul suo profilo Twitter ufficiale: “La mia partecipazione a Ballando con le Stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere: Per la prima volta nella storia, a essere sminuito al grido di ‘Tornatene in cucina!’ è stato un uomo“. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e non perdetevi nemmeno una news sul programma in onda su Rai Uno.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube