Ventesima puntata GF VIP 7, Antonella Fiordelisi fatta fuori dalla super Giaele De Donà: ecco cos’è successo nella diretta del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Gf Vip 7, Giaele De Donà asfalta Antonella Fiordelisi: ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7: GIAELE E ANTONELLA DISCUTONO NELLA NOTTE- Ieri sera, 5 dicembre, è stata mostrata una clip in cui Micol Incorvaia e Giaele De Donà attaccavano alle spalle Antonella Fiordelisi. Non si è fatta attendere la reazione da parte della moglie di Bradford Back, che ha praticamente asfaltato in diretta la gieffina salernitana.
La vippona perde la calma: le sue parole
“Tu mi dici vergognati perché ero con Micol ad ascoltare quando ha detto quella frase contro di te? Allora non ricordi tutte le cattiverie che continui a dirmi. Tu sparli, anche oggi parlavi di me. Perché non mi rispondi? Visto che dici che tu non parli dietro. Ma smettila che ti ho sentito. Continue provocazioni contro di me. Parli di continuo alle spalle e ora dici ‘io dico le cose in faccia’. Hai pure detto che sono una donna senza cervello. Ieri passavo, non mi hai visto e tu stavi sparlando di me. Quindi non parlarmi di essere falsa e di dire le cose alle spalle che sei la prima punto e stop. E no non mi vergogno perché non ho niente da vergognarmi”, dichiara una ferma, decisa, Giaele.
La reazione di Giaele dopo il “vergognati” di Antonella Fiordelisi
Dopo il “vergognati” pronunciato dalla fidanzata di Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà, moglie di Brad, dal canto suo, dice: “Io dopo questa taglio. Mi dà a me della falsa dopo che mi sparla dietro da sempre. Anche ieri l’ho sentita che sparlava di me. Ha proprio coraggio a dirmi che sono bugiarda. Non ci voglio chiarire, io taglio basta. Però mi incavolo se mi dice che mi devo comprare la borsetta. Continua a dire cattiverie e frecciatine su gioielli e vestiti e ha la faccia tosta di dire che è sincera. Più volte ho sentito sue cattiverie e ho finto di nulla. Darmi della falsa dopo che me ne ha dette di peste e corna da dietro: che sono senza cervello, che valgo solo per i diamanti ma di cosa stiamo parlando? Si facesse due domande, anche io non riuscivo ad avere rapporti con le donne e mi son fatta delle domande e ho capito che forse ero anche io il problema”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube