Ventiduesima puntata GF VIP 7, Anticipazioni 12 dicembre: Ginevra Lamborghini farà il suo rientro in casa. Ecco come mai la sorella di Elettra tornerà protagonista per una settimana all’interno del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, come mai Ginevra Lamborghini rientrerà nella casa nonostante la squalifica: la decisione di Signorini è per Antonino Spinalbese?
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI RIENTRA IN CASA: SVELATO IL MOTIVO– Mancano soltanto 6 giorni alla fantastica data: i fan dei #gintonic non stanno più nella pelle. Il rientro di Ginevra Lamborghini, utopia fino a ieri, sarà realtà: Alfonso Signorini ha infatti annunciato che la sorella di Elettra ritornerà come ospite per una settimana da lunedì 12 dicembre al 19 e che è già in quarantena.
Ginny+Tony: alla base della scelta del conduttore il triangolo con Oriana? La Lambo rientra per scongiurare il ritiro di Spinalbese
Il pubblico si chiede come mai Ginevra Lamborghini torni protagonista al GF VIP 7 nonostante la squalifica. Il motivo è presto svelato: vedendo Antonino Spinalbese, uno dei migliori giocatori del Reality in crisi, Signorini ha deciso di riportare la serenità in casa, facendogli rivedere l’ex gieffina. Ginevra è da sempre l’unica che lo fa sorridere, per sua stessa ammissione. Nelle ultimissime ore l’ex di Belen si era detto convinto di abbandonare il gioco, ma poiché Alfonso ha puntato forte su di lui e sulla dinamica innescata con Oriana Marzoli, ha deciso di far tornare Ginevra Lamborghini. Ci si aspetta adesso un’evoluzione nel rapporto fra i #gintonic. La prossima, si preannuncia dunque, una settimana caldissima, assolutamente imperdibile. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube