Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini si era già vista con Antonino Spinalbese prima del Reality condotto da Alfonso Signorini? Il rumor si fa sempre più insistente.
GF VIP 7, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si conoscevano già? Le clamorose indiscrezioni sui due concorrenti del Reality di Canale 5
GRANDE FRATELLO VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI AVEVA GIA’ AVUTO UN FLIRT CON ANTONINO SPINALBESE PRIMA DELL’INGRESSO A CINECITTA’? (RUMOR)- Archiviata la ventesima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Alfonso Signorini, una voce si fa sempre più strada. Si tratta di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: stando alle indiscrezioni, i due si sarebbero visti in estate, prima dell’inizio della trasmissione in onda su Canale 5.
C’è già stato qualcosa tra i #gintonic: il rumor che impazza sul web
La loro incredibile complicità ha sorpreso proprio tutti. Nessuno mai al Grande Fratello Vip aveva creato un’alchimia così bella, unica, rara, in così poco tempo. Proprio per questo, sono diversi a ipotizzare che tra i due gieffini ci sia stato, in realtà, qualche incontro antecedente alla settima edizione del Reality di Signorini. Secondo fonti autorevoli, pare che i due si fossero già visti in estate a Milano. Un flirt che giustificherebbe dunque, quegli sguardi, quello “scegliersi reciprocamente”, vissuto da entrambi non appena il gioco ebbe inizio.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube