Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi chiederà la squalifica di Giaele De Donà e Micol Incorvaia: ecco le dichiarazioni dell’ex volto di Temptation Island.
GF VIP 7, Antonella Fiordelisi turbata dalle parole di Giaele De Donà e Micol Incorvaia: “Le denuncio”. Ecco le dichiarazioni della vippona
GF VIP 7, LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI– Antonella Fiordleisi, concorrente del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, è un fiume in piena. La vippona salernitana è pronta a denunciare Giaele De Donà e Micol Incorvaia, che nel corso di un confronto hanno detto di lei che è limitata mentalmente.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella: “Io penso che pure mio padre se la sia presa. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati che ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito, che non è per nulla bello. Mio padre come un pazzo starà dopo che avrà visto in puntata quello che è successo. Sappi che loro sono molto protettivi nei miei confronti. Può essere pure che scatta una… non so se è possibile, ma loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa. Se poi magari sono uscite altre cose che hanno continuato, non so se è una cosa dove uno può anche denunciare. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire. Nel caso si potesse fare darei il permesso. Visto che è una cosa che mi ha colpito sinceramente“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube