GF VIP 7, Micol Incorvaia spoilera i nuovi ingressi nel Reaity Show condotto da Alfonso Signorini: ecco le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria
Anticipazioni GF VIP 7, Micol Incorvaia vuota il sacco sui nuovi imminenti ingressi: ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show
ANTICIPAZIONI GF VIP, MICOL INCORVAIA SVELA CHE CI SARANNO DIVERSI NUOVI INGRESSI: LE PAROLE DELLA VIPPONA SICILIANA- Micol Incorvaia, concorrente del GF VIP 7, è stata protagonista di un incredibile spoiler. Nel corso di un confronto con Giaele De Donà infatti, la vippona siciliana ha svelato che a breve ci saranno diversi nuovi ingressi all’interno del Loft di Cinecittà.
Le parole della moglie di Brad
Giaele De Donà ha dichiarato, nel corso di un confronto di Micol Incorvaia, quanto segue: “È come se avessi dato tutto quello che potevo. Per me sei fondamentale qui dentro…Questa è stata la goccia…sono stanca, ho un malessere…”. La gieffina è dunque scarica e ragiona seriamente sulla sua permanenza nel gioco, con la sua amica che prova a consolarla. Le #giacol sono molto unite e si sostengono a vicenda.
La risposta della sorella di Clizia
Ecco l’inaspettata rivelazione di Micol Incorvaia: “Non è così. Qua dentro si ha l’impressione di essere inutili, ci sono giorni che passano lenti…Ci sono momenti di up e momenti di down…Io attendo con ansia i nuovi ingressi così si creano nuove situazioni. Le nostre storie ormai le conosciamo…Non lasciarti mai invadere da queste cose. Tieni sempre a mente chi sei, quanto vali e quanto puoi dare. Qua la differenza la fai…anche nelle dinamiche che si creano. Antonella non avrebbe più nessuno con cui litigare”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube