GF VIP 7, Miriana Trevisan rivela il nome concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini che ama di più: ecco invece il peggiore
MIRIANA TREVISAN: ECCO I SUOI TOP E FLOP RELATIVI AL GF VIP 7– Miriana Trevisan, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5, ha svelato la sua opinione sull’attuale cast della nuova edizione, dicendo chi le piace di più e chi invece non ha particolarmente apprezzato nella casa.
L’opinione dell’ex di Pago su Pamela ed Elenoire
Ecco riportate, di seguito, le parole di Miriana Trevisan: “Questo GF Vip è iniziato zoppicando. Gli italiani sono passionali e quindi sono incominciati a nascere gli amori come se fosse un Beautiful dei tempi moderni. Ho visto una Pamela Prati bellissima all’interno della Casa, non la conosco fuori. Mi è dispiaciuto molto che sia uscita. Poi la questione di Caltagirone non ho idea, posso dire che i bambini non vanno assolutamente utilizzati”.
Chi è il mio preferito e chi il GF Vip non avrebbe dovuto farlo? “A me piace Edoardo Tavassi. Anche Micol Incorvaia mi piace tanto, adoro Clizia… sono stata una sua fan e di Paolo ed infatti adesso sono una meravigliosa famiglia. Non credo che lei sia attratta fisicamente da lui, lui sì ovviamente perché lei è una ragazza splendida e anche molto femminile come la sorella. Hanno la capacità di essere ironici e questa complicità mi piace moltissimo. Sto guardando con passione il nascere di questo rapporto che trovo anche molto colto e sincero. Mi piace questa coppia“.
Su Elenoire: “Non mi è piaciuta Elenoire Ferruzzi, era aggressiva nel linguaggio. Speravo che lei potesse sciogliere questa infamia che viene buttata sulle trans, ma magari è stata messa sotto pressione ma era aggressiva… mi è dispiaciuto. Amo Charlie ma ogni tanto è pesante”.
Chi poteva meritare la vittoria ma gli è sfuggita di mano per un atteggiamento sbagliato?
Infine, Miriana Trevisan conclude dicendo: “Secondo me Antonella Fiordelisi. C’è stato un momento in cui l’Italia tra cui anch’io, che le siamo stati molto vicini perché è stata offesa. Ha iniziato questa storia con Edoardo in questo momento è un po’ capricciosa come se volesse controllarlo. Lui era terrorizzato dalla reazione di Antonella quando ha detto a Micol “amore mio”. Sembra come se si divertisse a fare uscire fuori di testa gli uomini. Poi la storia della camicia di Antonino che ha indossato… sai lì ci sono dei “non detti” quando nasce un amore e ha fatto nascere una rabbia inutile. Forse tutte le ragazze, quando erano piccole, hanno giocato con la femminilità. Ma è un gioco che secondo me Edoardo comincia a subire troppo”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube