Anticipazioni GF VIP 7, ventunesima puntata di sabato 10 dicembre: Luca Salatino abbandona definitivamente la casa? Svelato il motivo
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 10 DICEMBRE: LUCA SALATINO ABBANDONA DEFINITIVAMENTE LA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA? C’ENTRA SORAIA! LE ULTIME- I vipponi preparano l’albero di Natale e Luca Salatino torna a vivere un momento di profonda malinconia. In particolare, l’ex Tronista di Uomini e Donne, parlando col suo amico, Charlie Gnocchi, svela di essere triste perché ripensa a ciò che aveva con la sua famiglia e che ora non ha più. Inoltre, è risentito poiché non può trascorrere le festività natalizie, con la sua amata, Soraia.
Le parole del gieffino romano: abbandona il Reality Show condotto da Alfonso Signorini?
Ecco riportate, di seguito, le parole di Luca: “Per me il Natale è tutto quello che avevo da bambino e non ho più”. E ancora: “Io rispetto agli altri ho una grande sensibilità , è tosta. Poi Soraia è sola, sto male Charlie”. Riuscirà il buon Salatino a superare l’ennesimo momento delicato? Oppure lascerà la casa? Continuate a seguirci, restate connessi per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube