Ballando Con Le Stelle, Ivan Zazzaroni si sbottona su Selvaggia Lucarelli

Ballando Con Le Stelle Zazzaroni
Ballando Con Le Stelle, Ivan Zazzaroni si sbottona su Selvaggia Lucarelli

Ballando Con Le Stelle, Ivan Zazzaroni rompe finalmente il silenzio sulle liti che vedono coinvolte la Lucarelli: ecco le parole del giurato

BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DI IVAN ZAZZARONI- Manca soltanto una settimana alla nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, amatissima trasmissione condotta da Milly Carlucci, che tornerà in diretta sabato 17 dicembre sulla Rai sfidando il Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda su Canale 5. Chi avrà la meglio tra Alfonso Signorini e la Carlucci? Difficile dirlo, considerando che le liti, da ambo i lati, non mancano: il pubblico storicamente ha sempre gradito il gossip!

Le dichiarazioni del giurato

Proprio delle liti in cui è spesso coinvolta Selvaggia Lucarelli, ha parlato Ivan Zazzaroni, noto giornalista e giurato di Ballando Con Le Stelle: “Perché una gara di ballo è diventata una continua lite tra giurati e concorrenti? Sai che me lo sono chiesto anche io. Però dobbiamo entrare nell’ottica che è televisione. Però posso assicurarvi che è tutto vero e naturale. Infatti noi non ci vediamo mai. Ci vediamo alle 7 di sera del sabato e basta tutto qui. Se ci parliamo prima di iniziare la diretta? No, ma una volta ci parlavamo, facevamo delle riunioni. Negli ultimi due o tre anni nulla, mai. Nemmeno ci vediamo, poi Selvaggia Lucarelli arriva sempre all’ultimo. Non so come mai, bo, avrà qualcosa da fare. Però ripeto che siamo tutti verissimi...”.

Una giuria tutt’altro che unita

Il giurato di Ballando Con Le Stelle ha aggiunto: “E se ci pensate bene è il bello della nostra giuria. Nel senso che non c’è nulla di preparato. Se ai fini del programma siamo più importanti noi degli altri concorrenti? Forse perché alimentiamo un po’ le discussioni. Il ballo non può bastare essendo televisione. Se fosse solo balli il pubblico si annoierebbe. Per me Selvaggia è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici. Poi ultimamente la trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista. Selvaggia dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Come mai è uscito? Lui non balla male ma c’è chi balla meglio“.

Il parere del giurato sui Finalisti

Zazzaroni ha infine dichiarato: “Per quanto riguarda i concorrenti rimasti in gara, la scorsa settimana hanno raccontato le loro storie. Piangevano tutti, hanno avuto storie molto tristi. Solo io non ho pianto. Faccio fatica a piangere per le vite degli altri. Ma hanno portato in scena cose molto belle”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 10 Dicembre: nuovi ingressi, liti e sorprese”.

“Ginevra Lamborghini, rientra in casa”
Ginevra Lamborghini, sorpresa in arrivo: torna come concorrente

Amici 22, tredicesima puntata 11 Dicembre: Ndg eliminato”. 

“Anticipazioni Amici 22, puntata dell’11 dicembre: eliminati e ospiti”.
 “Anticipazioni Verissimo, 10 dicembre: ospiti e interviste”.