Giulia De Lellis in un’intervista incredibile a Verissimo racconta la sua nuova vita: ecco cosa ha detto l’influencer
L’INCREDIBILE BELLEZZA DI GIULIA DE LELLIS A VERISSIMO- Protagonista di Uomini e Donne di qualche anno fa, Giulia De Lellis ha incantato per la sua incredibile spontaneità e ingenuità. Dopo la sua storia con Andrea Damante, finita male, ma con il successo del libro a lui ispirato: “Le corna stanno bene su tutto“- Ma io stavo bene senza, con cui ha svelato i retroscena della loro rottura, Giulia è rinata. Una nuova storia d’amore per lei, quella con l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta, che l’ha resa la donna felice che è oggi.
Le parole di Giulia
Intervistata da Silvia Toffanin, ha ripercorso la sua vita prima e dopo il programma che l’ha incoronata una delle influencer più amate. Un racconto sincero e profondo come solo lei sa fare. “Prima mi spaventavo, mi chiudevo, mi agitavo“- ha detto. “Sono in una fase bellissima della mia vita”. L’amore, la sua medicina: “Lui crede in me ed è molto attento, se vede ho freddo mi passa la sua giacca, lui è diverso, con lui immagino grandi cose”. Delle sue storie precedenti dice: “Il passato è stato un bellissimo percorso, con qualcuno ho fatto più fatica, ma ho bei rapporti con tutti.”
Il messaggio bellissimo della sorella, che ha raccontato Giulia bambina, la ragazza cresciuta a pane e Cenerentola. “Mia sorella è una ragazza timida e mi fa piacere che abbia voluto raccontarlo”. Giulia ha raccontato anche il rapporto con i genitori, che nonostante le separazioni sono molto uniti, poi svela le sue ansie, derivate proprio dalla separazione dei suoi genitori, adesso superate grazie ad un analista.
Il suo Natale sarà con la famiglia, per trovare quella tranquillità che negli ultimi anni le è mancata. “Una Giulia più matura, più tranquilla, cresciuta“- ha detto Silvia congedandola.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube