Anticipazioni GF VIP 7, puntata sabato 10 dicembre 2022: Antonella Fiordelisi e la frase da censura sulla violenza. La decisione degli autori
GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI: “FUORI I MIEI AMICI LO AVREBBERO PRESO A BOTTE”, LA FRASE DA CENSURA SU DANIELE DAL MORO CHE NON LE COSTERA’ ALCUN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE. WEB IN RIVOLTA CONTRO GLI AUTORI- Antonella Fiordelisi, confrontandosi con Edoardo Donnamaria, ha parlato dell’accesa discussione avvenuta con Daniele Dal Moro nelle scorse ore. La gieffina salernitana, ex volto di Temptation Island, si è lasciata andare a delle dichiarazioni sconvolgenti, che però, non le costeranno alcun provvedimento disciplinare. Gli autori, dopo una riunione con Signorini, hanno deciso di graziarla.
La frase da censura della vippona campana: ha avallato la violenza
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi: “Io nella vita fuori ho degli amici che se lo sbranavano. F.C. (si riferisce a Fabrizio Corona n.d.r.), non sai cosa gli combinava se mi rispondeva così in faccia. A volte servono quelli un po’ così”. Pessimo il messaggio che la gieffina ha fatto passare, ma nonostante questo, non ci sarà né un televoto flash né una squalifica per lei. Sicuramente la Fiordelisi è un punto cardine del Reality Show di Signorini, ma Ginevra Lamborghini è stata mandata a casa per un motivo più o meno simile. Il pubblico insorge: perché la produzione applica due pesi e due misure? Come mai Antonella verrà salvata? Nel programma di Canale 5 conta davvero solo lo share e si accetta qualunque messaggio, anche quelli potenzialmente distruttivi? I quesiti troveranno risposta questa sera, in diretta, alle ore 21.20: appuntamento imperdibile per i telespettatori!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube