GF VIP 7, Attilio Romita insulta Antonella Fiordelisi: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ENNESIMO SCONTRO FRA ANTONELLA FIORDELISI E ATTILIO ROMITA- Manca sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella casa c’è stato l’ennesimo scontro fra Attilio Romita e Antonella Fiordelisi. Edoardo Donnamaria, come sempre, ha difeso la sua donna, dicendo al giornalista: “Non puoi chiamarla ragazzetta di Instagram”.
Ecco riportate, di seguito invece, la risposta di Attilio Romita sulla vicenda: “Daniele non si merita da una ragazza, né da nessuno, di essere maltrattato perché è un bravo ragazzo. A me dà fastidio il modo con cui hai affrontato il tema dell’anta dell’armadio. Lo hai fatto da capopopolo, ma non hai alcuna autorità. Voi due, tu ed Edoardo, vi siete comportati come dei selvaggi”.
La reazione della vippona salernitana
Ecco la risposta di Antonella Fiordelisi: “Se la mia reazione è stata selvaggia ti consiglio di guardare quello che fanno i tuoi amici qua dentro. Ogni azione corrisponde ad una reazione, io non attacco, ma contrattacco”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutti gli aggiornamenti sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube