Riccardo Fogli asfaltato dall’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli asfaltato dall’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

GF VIP 7, Riccardo Fogli entra nella casa ma c’è chi ha da ridire: ecco le parole di Luca Visimara, ex naufrago dell’Isola dei Famosi sul vip

RICCARDO FOGLI MESSO SUBITO ALLA GOGNA: LE PAROLE DELL’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI- L’ingresso di Riccardo Fogli, amatissimo cantante, nella casa del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dal pubblico di Canale 5, ha fatto davvero rumore. Tanti telespettatori sono stati felici di accoglierlo nel programma, ma c’è un ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che pare avere il dente avvelenato.

Le parole di Luca Visimara

“Vorrei commentare e dire tante cose. Ma penso di averle già dette durante la nostra Isola. Spero solo conti fino a 10. E che si ricordi che le telecamere ci sono 24 ore su 24”. Ciao Riccardo Fogli, ti auguro un buon GFVIP. Tuo verme, testa di c***o, viscido, bugiardo, infame, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel c**o. Non ce l’ho con Riccardo Fogli a caso. È una persona che ritenevo amica. Mi ha rivolto però parole troppo pesanti (“lo prenderei a calci in c*lo”, “deve farsi curare”). Bastava: “scusa”. Mai fatto. Quindi, lascia che io ricordi chi sei. Con le tue parole”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata 18 dicembre: quando si registra”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.