Amici 22, Maddalena Svevi lascia Mattia Zenzola: ecco le parole della ballerina del professor Emanuel Lo, proprio a ridosso del Natale.
Amici di Maria De Filippi, Maddalena Svevi scarica Mattia Zenzola: ecco le dichiarazioni della ballerina del Talent Show nel daytime del 13
AMICI 22: MADDALENA SVEVI E MATTIA ZENZOLA SI SONO LASCIATI, L’ANNUNCIO- Nel daytime del 13 dicembre, Maddalena Svevi ha deciso di scaricare ufficialmente Mattia Zenzola. Il ballerino pugliese è stato lasciato dall’allieva di Emanuel Lo, che gli ha detto: “Io tengo tanto a te, ma forse siamo ancora troppo piccoli per gestire il tutto sotto le telecamere. Io ci tengo veramente a te, forse possiamo proseguire la nostra conoscenza fuori”.
La reazione di Mattia
Mattia Zenzola, dal canto suo, ha dichiarato: “Io ti ringrazio, perché comunque per me, a prescindere da tutto, è stato bellissimo. Però se ti allontani adesso, io non riesco poi ad andare avanti fuori”. Dunque, la breve storia d’amore tra i #mattilena è già finita: Maddalena Svevi ha deciso di porre fine al tutto.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube