Anticipazioni Amici 22, puntata 18 Dicembre: ingresso per tre nuovi allievi che resteranno in casetta con i ragazzi
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA DEL 18 DICEMBRE: INGRESSO PER TRE NUOVI ALLIEVI- Grandi sorprese attendono i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi, che lascerà, nella puntata del 18 Dicembre, i telespettatori con il fiato sospeso. Infatti, dopo le discussioni della settimana, in vista del tanto ambito Serale, i professori daranno vita a tutte le loro doti di selezionatori per trovare nuovi talenti.
Cosa è successo in puntata
Durante la registrazione della puntata che andrà in onda domenica, vedremo l’insegnante Todaro che ha selezionato ballerina di latino. In particolare ha detto che vuole inserire nella scuola, dopo la dovuta quarantena, l’allieva all’interno del talent e ha detto che penserà a lungo se sostituirla a Samuel o Gianmarco: “Deciderò dopo Natale cosa fare”. La stessa cosa è stata fatta da Lorella e Emanuel Lo, che ha fatto esibire una ballerina, Vanessa, molto brava in Hip Hop, che vorrebbe sostituirla a Megan o Rita.
Valeria invece, è la cantante scelta dalla professoressa Lorella Cuccarini. La giovane artista entrerà nella scuola più ambita d’Italia e potrebbe sostituire Niveo o NDG. Insomma, nella scuola di Amici 22, ci saranno ben 3 nuovi ingressi. Siete pronti a ripartire con nuove sfide e nuovi ingressi dopo Natale? Restate connessi!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube