Squalifica Riccardo Fogli, l’amico sbugiarda il GF VIP 7

Squalifica Riccardo Fogli

GF VIP 7, Riccardo Fogli: arriva subito la squalifica! Il suo amico storico sbugiarda il Grande Fratello Vip 7: ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio.

GF VIP 7, Riccardo Fogli: è arrivata subito la squalifica. Arriva l’intervento del suo amico storico, che dice: “Non ha bestemmiato”

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, L’AMICO DI RICCARDO FOGLI SBUGIARDA IL REALITY SHOW CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULLA SQUALIFICA: LE SUE PAROLE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, che si scontrerà sabato 17 dicembre con Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci. Nella diretta di Canale 5 mancherà Riccardo Fogli, squalificato per aver pronunciato un’espressione blasfema. L’ex gieffino sarà in studio?

Le parole dell’incredulo Facchinetti

“Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal Grande Fratello perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al gf vip 7. Caro Riccardo sono con te”, ha dichiarato sui suoi canali social ufficiali il suo più grande amico.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata 18 dicembre: quando si registra”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.