Antonino e Ginevra, la promessa al GF VIP 7

Antonino e Ginevra

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata sabato 17 dicembre 2022: Antonino Spinalbese e la promessa fatta a Ginevra Lamborghini. Come ha reagito l’ospite del Reality Show di Canale 5 condotto dallo stupendo Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata sabato 17 dicembre: ecco la promessa di Antonino e la reazione di Ginevra Lamborghini. Accade tutto di notte

ANTONINO E GINEVRA: LA PROMESSA DELL’HAIR STYLIST CAMPANO ALLA SORELLA DI ELETTRA. COSA SI SONO DETTI STANOTTE- Nella notte Antonino e Ginevra si sono avvicinati ancor di più. Spinalbese ha detto alla Lamborghini: “Se tu rimani, io sto qui finché non mi buttano fuori”. Ecco la reazione di Ginevra: “Io non posso rimanere”. La cantante bolognese infatti, il 19 dicembre dovrà ufficialmente abbandonare il Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

I colloqui proseguono fitti: cosa succederà fra i #gintonic dopo la fine dell’esperienza nel programma di Canale 5

E quando Antonino ha detto: “Puoi tornare però“, Ginevra ha risposto: “Sta a te, io non posso“. Infine, Antonino Spinalbese le ha detto: “Lo so che sta a me… sai che sono bravo“. Cosa ne pensate? Quale futuro dunque per i #gintonic? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le imminenti novità sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Amici 22, quattordicesima puntata 18 dicembre: quando si registra”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.