Mario Sconcerti si è spento: il drammatico annuncio

Mario Sconcerti

Tragedia nel mondo del calcio: addio a Mario Sconcerti, storico giornalista sportiva. Ecco l’annuncio ufficiale che spegne il sorriso dei fan del dottore.

Dramma immane nel mondo del calcio: dopo Sinisa Mihajlovic, addio anche al dottor Mario Sconcerti. L’annuncio ufficiale pochi istanti fa

TRAGEDIA NEL MONDO DEL CALCIO: MARIO SCONCERTI MUORE IMPROVVISAMENTE A 74 ANNI- Se n’è andato improvvisamente il dottor Mario Sconcerti, stimatissimo personaggio televisivo e noto esperto di calcio. Il grandissimo uomo aveva 74 anni. Una grande perdita per il giornalismo, per il calcio, per lo Sport. Ancora ignote le cause della sua improvvisa dipartita, che ha lasciato tutti senza parole. Ciò che è certo è che è un periodo nero per il mondo dello sport.

Dopo Sinisa Mihajlovic perdiamo dunque un altro pezzo storico della TV e del mondo sportivo e calcistico. Il dottor Sconcerti era amatissimo da milioni di telespettatori, che ne apprezzavano le qualità umane e la sapienza dal punto di vista dello sport più popolare del mondo. Ci uniamo ai numerosi messaggi di condoglianze e di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia in questi minuti.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Gf Vip 7, Puntata 17 dicembre: preferito, liti e nuovi ingressi”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.