Ballando Con Le Stelle in lutto: il drammatico annuncio

ballando con le stelle lutto

Lutto per Ballando Con Le Stelle, addio a un ex concorrente della trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci: il nome, com’è morto.

Ballando Con Le Stelle in lutto, addio a Lando Buzzanca: era ricoverato da oltre un mese. Partecipò al programma della Carlucci nel 2016

BALLANDO CON LE STELLE: LANDO BUZZANCA SI E’ SPENTO, ARRIVA LA NOTIZIA. TUTTO IL MONDO DELLO SPETTACOLO IN LUTTO PER L’EX BALLERINO- Di poco fa l’annuncio ufficiale della morte di Lando Buzzanca, amatissimo attore che ha conquistato il pubblico con le sue commedie sexy all’italiana, come Germi e Lattuada, e con il film “Divorzio all’italiano”, si è confermato uno dei personaggi più straordinari del cinema italiano.

Cos’è successo

Lando Buzzanca era ricoverato da circa un mese a Villa Speranza, nei pressi di Roma, dove è deceduto. L’attore, in seguito a una caduta, aveva riportato la rottura del femore e successivamente ha iniziato ad aggravarsi. Prima del suo ricovero, il medico che lo accudiva, aveva denunciato il suo processo di decadimento, infatti, aveva perso 30 kg. “Ha 87 anni, ma sembra ne abbia 115”, ha detto il medico che lo assisteva.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Gf Vip 7, Puntata 19 dicembre: preferito, liti e nuovi ingressi”.