Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 19 Dicembre 2022: Andrea Maestrelli è un nuovo concorrente ufficiale del reality Show condotto da Alfonso Signorini. Ex di Nicole Murgia e nipote del grande allenatore Tommaso, è pronto a godersi l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.
GF VIP, Anticipazioni puntata del 19 dicembre 2022: amatissimo calciatore pronto a varcare la porta rossa. Ecco di chi si tratta: il nome
ANTICIPAZIONI GF VIP, PUNTATA 19 DICEMBRE: ENTRA PROPRIO LUI, L’ANNUNCIO UFFICIALE DI ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno all’attesissima diretta del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Nella puntata del 19 dicembre saranno ben 2 i vipponi a fare il loro ingresso nel Loft di Cinecittà: vi abbiamo già parlato di Dana, ex fidanzata di Dayane Mello, modella brasiliana e concorrente del GF VIP 5; l’altro concorrente che varcherà la porta rossa sarà Andrea Maestrelli, nipote dello storico allenatore Tommaso. Ex di Nicole Murgia, è un calciatore che ha militato in diverse squadre, ma è al momento svincolato, in cerca di una nuova destinazione.
Andy e Oriana: la potenziale dinamica
Per lui si apre adesso un’opportunità lavorativa inedita: quella del Grande Fratello, dove fra le altre cose, ritroverà la sua ex compagna. Riuscirà Maestrelli, influencer dal fisico scolpito, a farsi amare da inquilini e spettatori? Che “il bonazzo” tanto richiesto da Oriana Marzoli sia proprio lui? Calciatore, ma non solo: pronto a tuffarsi nel Reality di Canale 5 per aprirsi nuovi progetti televisivi. Insomma, il bel giocatore è pronto: restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube