Le anticipazioni del GF VIP informano i telespettatori sui possibili colpi di scena che accadranno in puntata: Oriana Marzoli ancora protagonista. Daniele Dal Moro o Davide Donadei? La scelta della concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Davide Donadei ci prova: la reazione di Oriana Marzoli fa discutere. La gieffina venezuelana sta mentendo? Le ultime
ANTICIPAZIONI GF VIP: LE PAROLE DI ORIANA MARZOLI GELANO DAVIDE DONADEI- A poche ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, Signorini si è collegato in diretta con le 3 new entries: Milena Miconi, Davide Donadei e Nicole Murgia hanno risposto ai quesiti del conduttore in maniera simpatica e divertente. Fin quando Alfonso non ha nominato Oriana, che secondo l’esperto di gossip non sarebbe interessata in alcun modo a Davide, ex Tronista di Uomini e Donne, che però ha detto: “Io non credo, a me ha detto diversamente”.
Le parole della Marzoli stroncano le speranze di Donadei
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Oriana: “Sai cosa c’è? Io li stavo conoscendo e non è che volevo scegliere Antonino subito. Io stavo conoscendo tutti e due e non mi andava di scegliere immediatamente. Anche perché venivo da una storia chiusa da poco tempo. Però Daniele ha subito chiuso perché non voleva che io conoscessi due ragazzi. Quindi io ho provato a frequentare Antonino, ma non è che l’ho scelto perché mi piaceva in maniera esagerata o ero innamorata. A me interessavano tutti e due e volevo capire”.
Infine, la Marzoli ha dichiarato: “Non so se si vedeva in tv, ma anche quando io stavo bene con Antonino comunque cercavo Daniele per parlare. Lui però non voleva e si chiudeva. Non voleva mai e io ci provavo di continuo. Adesso però parliamo, mi abbraccia, gioca, mi sporca. Se lui dovesse avvicinarsi di più io mi lascerei andare. Lui mi è sempre piaciuto dall’inizio e sempre l’ho detto. Ora lui vediamo cosa farà”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube