Chi è Andrea Maestrelli, nuovo concorrente del GF VIP 7

Chi è Andrea Maestrelli

GF VIP 7: chi è Andrea Maestrelli, nuovo concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Dal flirt con Nicole Murgia alle curiosità sul passato da calciatore: tutto sul vippone.

Anticipazioni GF VIP 7, chi è Andrea Maestrelli: età, instagram, vita privata e carriera del nuovo concorrente del Reality Show di Signorini

GF VIP 7: CHI E’ ANDRE MAESTRELLI, L’AMATISSIMO INFLUENCER E MODELLO CHE STA PER VARCARE LA PORTA ROSSA- Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda il 19 dicembre alle ore 21.30 circa su Canale 5, ci sarà l’ingresso di Andrea Maestrelli, ex calciatore del Monopoli, modello e influencer stimatissimo dai vertici di Mediaset.

https://www.instagram.com/p/CAa9R8zhZn_/

Ex fidanzato di Nicole Murgia, ritroverà la sorella di Alessandro proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Occhi azzurri, capelli chiari, è al momento svincolato ed è pronto a godersi un’esperienza inedita nel mondo dello spettacolo. Carattere peperino, grinta e determinazione: sono queste le caratteristiche principali del nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

La passione per il calcio, dove seguirlo sui social: tutto su Andy

Maestrelli ama il calcio e pur essendo in cerca di una nuova sistemazione, è sicuro che il suo futuro sarà nel rettangolo verde. Sportivo, dinamico ed energico, si troverà sicuramente benissimo con Luca Onestini e Nikita Pelizon, che insieme a Salatino e Fiordelisi, sono i principali concorrenti ad allenarsi maggiormente. Siete pronti a vederlo in azione al GF VIP 7? Manca ormai pochissimo, ma lui è nato pronto! Stasera il suo ingresso, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 19 dicembre: l’esito del televoto”.

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“Anticipazioni Gf Vip 7, Puntata 19 dicembre: preferito, liti e nuovi ingressi”.