Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa decisione di Alfonso Signorini

Anticipazioni GF VIP 7

Le Anticipazioni sul GF VIP 7 informano il pubblico che Alfonso Signorini ha scelto i nomi dei sostituti di Sonia Bruganelli, che a breve partirà per le vacanze natalizie.

GF VIP 7, Anticipazioni puntata 26 dicembre 2022: la decisione di Alfonso Signorini fa discutere i telespettatori di Canale 5. Ecco cos’ha scelto di fare il conduttore del Reality Show

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: I NOMI DEGLI OPINIONISTI AL POSTO DELLA BRUGANELLI- Archiviata la ventiquattresima puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, sta per cambiare davvero tutto. Eliminato Charlie Gnocchi, ma non solo: a variare sarà anche l’opinionista. Sonia Bruganelli è pronta a lasciare momentaneamente la poltrona rossa al fianco di Orietta Berti, poiché volerà a New York per le vacanze natalizie. Ma chi ci sarà al suo posto?

L’annuncio del conduttore al GF VIP PARTY

Alfonso Signorini lo ha deciso proprio a ridosso della puntata del 19 dicembre: saranno Soleil e Pierpaolo, conduttori del Gf Vip Party a sostituire la Bruganelli per 2 settimane. La Sorge e Pretelli erano increduli, raggianti per la notizia. Voi cosa ne pensate? Saranno in grado di sostituire al meglio la moglie di Paolo Bonolis? Commentate insieme a noi e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.