Antonella Fiordelisi prova a violare il regolamento, ma gli autori del GF VIP 7 chiamano subito in confessionale Dana Saber: cosa stava per succedere in casa.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre: provvedimento disciplinare in arrivo per Antonella Fiordelisi? Gli autori: “Ciò è inaccettabile”
GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI A RISCHIO SQUALIFICA? SVELATO IL MOTIVO- Ha fatto molto discutere l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi, che dopo l’entrata di Dana Saber, ha violato subito il regolamento, chiedendo alla nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini il nome del concorrente più amato dal pubblico.
La reazione degli autori
La nuova vippona è stata richiamata immediatamente in confessionale: sebbene fossero sotto le coperte infatti, i microfoni erano aperti e gli autori hanno sentito proprio tutto. La loro conversazione è stata interrotta ed è probabile che Antonella riceverà una bella strigliata nelle prossime ore. Ricordiamo che da regolamento è severamente vietato parlare di eventi o argomenti esterni alla casa del GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube