Le anticipazioni su Amici 22 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Ascanio, pur non essendo più un concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi, ha superato Wax e Aaron nella classifica di Spotify.
Amici 22, Ascanio raggiante: ecco l’annuncio dell’ex allievo del professor Rudy Zerbi. Traguardo davvero a un passo: fan in delirio
AMICI 22: ASCANIO BATTE WAX E AARON ED E’ PRONTO A FESTEGGIARE I 2 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY CON LA SUA HIT “MARGOT”. TUTTI I DATI- Nonostante la sua eliminazione da Amici 22, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Ascanio si sta togliendo tantissime soddisfazioni. Infatti, il cantante, che nella scuola più famosa d’Italia è stato allievo del prof. Rudy Zerbi, ha superato i suoi colleghi, che pur essendo ancora in gara, non riescono a stargli dietro.
La classifica Spotify Italia: risultato sorprendente
Nella speciale graduatoria relativa agli inediti dei ragazzi di Amici 22, spicca infatti Ascanio, che con la sua “Margot” totalizza oltre 1.8 milioni di streams. Segue a ruota Wax, autore di “Turista per sempre“, che vanta 1.7 milioni di ascolti complessivi; il terzo allievo a superare il milione è Aaron, che con la sua hit “Universale” raccoglie 1.4 mln su Spotify Italia. Insomma, Ascanio è vicinissimo ai 2 milioni di ascolti totali col suo inedito e la sua eliminazione dal Talent resta un caso. Il cantante, ex volto di X Factor, potrebbe festeggiare ben presto, il suo primo disco d’oro in carriera. Riuscirà a farcela a inizio 2023? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube