Amici 22, Ascanio vola: l’annuncio del cantante

Anticipazioni Amici 23 Ascanio

Le anticipazioni su Amici 22 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Ascanio, pur non essendo più un concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi, ha superato Wax e Aaron nella classifica di Spotify.

Amici 22, Ascanio raggiante: ecco l’annuncio dell’ex allievo del professor Rudy Zerbi. Traguardo davvero a un passo: fan in delirio

AMICI 22: ASCANIO BATTE WAX E AARON ED E’ PRONTO A FESTEGGIARE I 2 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY CON LA SUA HIT “MARGOT”. TUTTI I DATI- Nonostante la sua eliminazione da Amici 22, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Ascanio si sta togliendo tantissime soddisfazioni. Infatti, il cantante, che nella scuola più famosa d’Italia è stato allievo del prof. Rudy Zerbi, ha superato i suoi colleghi, che pur essendo ancora in gara, non riescono a stargli dietro.

La classifica Spotify Italia: risultato sorprendente

Nella speciale graduatoria relativa agli inediti dei ragazzi di Amici 22, spicca infatti Ascanio, che con la sua “Margot” totalizza oltre 1.8 milioni di streams. Segue a ruota Wax, autore di “Turista per sempre“, che vanta 1.7 milioni di ascolti complessivi; il terzo allievo a superare il milione è Aaron, che con la sua hit “Universale” raccoglie 1.4 mln su Spotify Italia. Insomma, Ascanio è vicinissimo ai 2 milioni di ascolti totali col suo inedito e la sua eliminazione dal Talent resta un caso. Il cantante, ex volto di X Factor, potrebbe festeggiare ben presto, il suo primo disco d’oro in carriera. Riuscirà a farcela a inizio 2023? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.