GF VIP 7, Alex Belli attacca duramente i concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini: ecco le dichiarazioni del compagno di Delia Duran.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni: Alex Belli non sarà un nuovo concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Le sue parole
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ALEX BELLI SUL CAST. SMENTITA LA SUA POSSIBILE PARTECIPAZIONE- Alex Belli, ex amatissimo concorrente del GF VIP 6, ha parlato di una sua possibile entrata a gioco in corso. Ecco le sue parole: “Smentisco l’ipotesi di un mio ritorno al reality, sono impegnato su ben altri fronti. Per me la televisione è sempre stata una parentesi, non il focus centrale. Però non mi disturba che il mio nome venga associato al Grande Fratello, avendo vissuto senza riserve e da protagonista e contribuendo al successo della scorsa edizione“.
La voglia di paternità
Alex ha rivelato di voler diventare presto papà: “Non faccio segreto di sognare la paternità, professionalmente posso invece compiacermi di ciò che ho dato. All’orizzonte c’è anche qualcosa di molto importante che sta prendendo forma: la realizzazione di una serie tv”.
Il giudizio sul cast
Infine, Alex Belli parla dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e dice: “Ho l’impressione che vogliano replicare il concetto di triangolo amoroso per suscitare il clamore che si è venuto a creare l’anno scorso. La geometria, triangoli annessi, mi ha stufato. Sono innamorato di Delia più che mai. È la donna accanto alla quale voglio invecchiare. Il concetto è molto più ampio di come sia stato banalizzato al Grande Fratello. Amore libero significa vivere e sperimentare cose nuove con il partner senza indossare maschere. E con quello non ho chiuso. Soleil? “Simili dichiarazioni denotano da parte sua una certa caduta di stile. Ma dovendomi conformare al trend, per lei penserei al ruolo di circense, come a suo tempo nella casa già la definii”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube