Anticipazioni GF VIP 7, lite furiosa in casa tra Dana Saber e Patrizia Rossetti: ecco le dichiarazioni delle due concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7: accesa discussione tra Dana Saber e Patrizia Rossetti. Ecco cos’è successo all’interno del Loft di Cinecittà
GF VIP 7, LITE FRA DANA E PATRIZIA: ECCO COME MAI- Acceso confronto tra Dana Saber e Patrizia Rossetti. Succede tutto in cucina: la veterana si lamenta della scarsa collaborazione da parte della new entry. L’amica di Soleil Sorge ribatte, dicendo: “Ci sono i turni. Chiamatemi e io vengo subito a lavare”. La Rossetti, dal canto suo, risponde dicendo: “Io non ho bisogno di chiamare. Ci vuole un po’ di iniziativa nella vita”.
L’intervento della Miconi
La modella scoppia in lacrime e dice, risentita: “È facile perdersela con una persona appena arrivata”. Successivamente, Milena Miconi interviene per cercare di riportare la calma tra le due vippone. Primo duro scontro per Dana Saber, che, entrata nella puntata del 19 dicembre, si conferma una personalità molto vulcanica.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube