Amici 22, Mattia lasciato da Maddalena: parla la madre

Amici 22 Mattia

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si sono lasciati: arriva l’intervento di Giulia Ninni. Ecco le dolci frasi della madre dell’allievo di Raimondo Todaro sul suo profilo ufficiale.

Anticipazioni Amici 22, Maria De Filippi cerca di far riconciliare Mattia e Maddalena: lui scoppia in lacrime. Arriva l’intervento di sua mamma: ecco cos’ha detto

AMICI 22, MATTIA ZENZOLA PIANGE PER MADDALENA: GIULIA NINNI ROMPE IL SILENZIO SUL SUO PROFILO TWITTER UFFICIALE (FOTO)- Mattia Zenzola, allievo di Amici 22, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, sta vivendo le sue prime pene d’amore. In particolare, il ballerino, lasciato da Maddalena Svevi , è scoppiato in lacrime. Nel daytime del 21 dicembre il giovane artista pugliese, pupillo di Todaro, si è lasciato andare e ha svelato di essere triste. Repentino l’intervento della dolce Giulia Ninni, che sui social sostiene suo figlio, pubblicando il tweet che vi alleghiamo di seguito:

Insomma, sicuramente gli amori possono avere un inizio e una fine: la famiglia invece no! Sua madre c’è e ci sarà sempre per Mattia Zenzola. Riuscirà il ballerino di Todaro a superare il momento di crisi e a concentrarsi esclusivamente sulla competizione? Il Serale di Amici 22 incombe e non sono ammessi più errori. Restate connessi per le prossime novità sul Talent Show condotto da Maria De Filippi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.