Anticipazioni GF VIP 7, nuove grane per Antonino e Giaele: la concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini in lacrime. Svelato il motivo della lite fra i due.
Grande Fratello Vip 7, alta tensione fra Antonino e Giaele: Spinalbese fa scoppiare in lacrime la De Donà. Ecco cos’è accaduto nella casa
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONINO FERISCONO GIAELE E LA VIPPONA SCOPPIA IN LACRIME- Altra discussione furibonda in casa fra Antonino, che non le rivolgeva la parola da oltre 4 giorni, e Giaele, molto risentita per questo distaccamento. I due concorrenti del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che tornerà in diretta lunedì 26 dicembre alle ore 21.30 su Canale 5, si confrontano in stanza e la De Donà scoppia in lacrime per l’atteggiamento di Spinalbese.
La furia dell’ex di Belen
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonino: “Come posso pensare di essere un tuo amico se dici certe cose di me?! Io non ti sto prendendo in giro e nemmeno ti sto facendo del male. Oriana invece mi stava mettendo in difficoltà per farmi del male e lo sai. Ah dai ragione a lei? E vogliamo parlare del tuo di triangolo? Che cos’è che mi hai detto Giaele? Cosa mi hai detto? Nulla? Vedi? Io vi posso mettere in difficoltà. Ascoltami io e te sappiamo la nostra verità. Se io dovessi parlare tu faresti una brutta figura, quindi non provare a fare la furba. Basta, mi avete tutti quanti rotto, tu e Oriana! Quella mi chiama pezzo di M e tu ti metti a ridere? Poi mi dici che io sbaglio con lei a non parlarle? Ma vai a ca*are tu, lei e quell’altra!”.
Le parole della moglie di Brad
Ecco cos’ha detto invece Giaele: “Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare. Detto questo se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni. Significa che per me era più importante di quanto io lo sia stata per lui e questa è già una risposta. Lui non ha perdonato il mio applauso nei confronti tuoi, Oriana. Ci sto di merda perché per me era un amico, lui ha voluto chiudere con me solo perché ho fatto un applauso in diretta. L’ho fatto quando Sonia ha detto che Antonino ha sbagliato a smettere di parlare con Oriana. E io ho applaudito perché lo pensavo davvero. Lui ha sbagliato. E ora lui mi ha espressamente detto che non vuole più parlarmi, mi ha anche minacciato dicendomi ‘vuoi che parlo che ti faccio fare una figura di emme‘, questo perché gli ho confidato delle cose mie personali. Ci sto malissimo. Ora però basta, non voglio più parlare di Antonino, sono cinque puntate che parlo di lui per i fatti suoi. Basta”, chiosa la De Donà parlando con Micol e Oriana.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube