Andrea Maestrelli ritrova Nicole Murgia al GF VIP 7: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, venticinquesima puntata: Andrea Maestrelli pronto a raccontare tutta la verità sulla sua rottura con Nicole Murgia
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANDREA MAESTRELLI- Mancano soltanto 3 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, che andrà in onda lunedì 26 dicembre alle ore 21.30 circa su Canale 5. Nella notte di Santo Stefano si parlerà sicuramente di Andrea Maestrelli e Nicole Murgia, che sono stati fidanzati per un breve periodo.
Le parole dell’ex calciatore del Monopoli
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Maestrelli: “Non ti dico spaventato, ma un po’ di ansia l’avevo. Invece sono felice. Un minimo sì. Bene o male siete tutti aperto. Per me è come se non fosse iniziato perché non ci sono ancora le nomination. Non riesci a cogliere… Però sono contento. Siete tutti tranquilli“.
La verità su Nicole Murgia
Infine, Andrea Maestrelli dice: “Non avevamo scritto niente sui social, la gente bene o male sapeva. La gente di Roma… Siamo andati in vacanza insieme. Lei è stata in vacanza con la mia famiglia in Sardegna. Io ho conosciuto i suoi parenti. Ha conosciuto subito i bambini. Siamo durati da giugno a settembre. Dopo non ci siamo più parlati. Io ero partito con le intenzioni più serie del mondo…alla fine non ci siamo trovati“.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube