GF VIP 7, Luca Onestini si confronta coi compagni in cortiletto e torna a parlare del suo rapporto con Nikita Pelizon: ecco le parole del nuovo concorrente del Reality Show di Canale 5 magistralmente condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini: “Nikita è di una presunzione esagerata”. Le dichiarazioni del concorrente del Reality show di Signorini
LUCA ONESTINI, LE AMARE CONSIDERAZIONI SU NIKITA PELIZON: “NON L’HO MAI ILLUSA, E’ DI UNA PRESUNZIONE ESAGERATA”. LE PAROLE DEL VIPPONE– Luca Onestini, confrontandosi con Micol, Tavassi, George e Patrizia, torna a parlare di Nikita Pelizon. Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex volto di Uomini e Donne: “Io non l’ho mai illusa”. Il nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Alfonso Signorini, ha inoltre aggiunto: “C’è una presunzione esagerata”.
L’idea di Patrizia Rossetti è la stessa e lo dice chiaramente: “Luca, tu non hai mai illuso Nikita”. La vippona ha poi aggiunto, ironicamente: “Beata lei che non è mai stata rifiutata da alcun uomo…”. Insomma, non sembrano esserci spiragli tra Nikita e Luca: è davvero la fine per i #lukita? Continuate a seguirci, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube