Eliminato GF, ex vippone risponde agli attacchi degli haters

Eliminato GF

GF VIP, ex volto del Reality Show condotto da Alfonso Signorini risponde alle critiche degli haters: le dichiarazioni dell’eliminato.

Eliminato GF, ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Risposta agli attacchi sui social: “lo non…”. Le sue parole

GF VIP: PARLA TOMMASO ELETTI, ELIMINATO NELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la breve esperienza al GF VIP 6, celebre Reality Show condotto da Alfonso Signorini, Tommaso Eletti ha ricevuto diversi attacchi da parte degli haters. Ecco un commento ricevuto dall’ex vippone: “Questo ragazzo ha dei seri problemi, è ossessionato. Mi auguro che i genitori guardino la trasmissione e al suo rientro spero per lui presto, trovino un’altra vacanza. Ma stavolta in un reparto ospedaliero (di recupero). Ne ha veramente bisogno”.

La risposta di Tommaso

L’ex volto di Temptation Island ha rotto il silenzio e ha detto: “Questi sono solo alcuni dei numerosi attacchi che sto ricevendo da un anno a questa parte… Ogni giorno una nuova aggressione o minaccia… Ogni giorno qualcuno sputa sentenze sulla mia persona, confondendo persona e personaggio frutto di una narrazione televisiva… Ogni giorno qualcuno strumentalizza e decontestualizza quel che dico, pensando di conoscere Tommaso meglio di quanto Tommaso conosca se stesso. Sono arrivato a dubitare di me e, per quanto mi ritenga una persona sicura, questa sicurezza è venuta meno”.

L’ex concorrente del Gf Vip racconta il suo percorso

Mi sono trasferito dall’altro capo dell’oceano per cercare delle risposte. Mi sono chiesto perché tanta cattiveria nei miei confronti, neanche fossi un delinquente. Mi sono guardato allo specchio chiedendomi chi fossi e cosa volessi dalla vita. Sicuramente non voglio essere come chi offende, riversa la propria frustrazione e rabbia sul prossimo, alza la voce per farsi notare, da del malato mentale a un ragazzo di soli 20 anni. Ho fatto i miei errori e ho imparato da essi. Ho ancora molto da imparare… E da mostrare!“.

La citazione di Calvino

Tommaso conclude dicendo: “Basterebbe non fermarsi alla superficie, ma rimanendo leggeri. Ho letto questa frase di Italo Calvino che dice “leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”. Scrivendo questo pensiero mi sono tolto un gran macigno e sono pronto a ricominciare e ad accogliere un nuovo anno pieno di soddisfazioni, insieme a chi lo vorrà. L’odio non farà mai parte di me e mai lo farà. Only good vibes“.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Verissimo, puntata 24 Dicembre”

“Domenica In, gli ospiti del 25 Dicembre”

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.
“Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa scelta di Alfonso Signorini”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.

“Anticipazioni Amici 22, puntata 25 dicembre: cosa vedremo”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.