Anticipazioni GF VIP 7, scontro natalizio fra Nikita Pelizon e Luca Onestini: ecco il faccia a faccia tra i due concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Luca Onestini a Nikita Pelizon: “Scusami se prima di limonarti e venire a letto con te volevo conoscerti”. La reazione della vip triestina
LUCA ONESTINI, IL CLAMOROSO SCONTRO CON NIKITA PELIZON NELLA NOTTE DI NATALE- Arriva il tanto atteso ultimo confronto fra Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express 2022. “Parli con altri, ma non parli con me”, continua a insinuare la modella triestina. A quel punto Onestini dice: “Tu volevi da me affetto”.
La reazione della giovane gieffina
Nikita Pelizon, dal suo canto, ha risposto: “Non ho mai detto che voglio ricevere affetto, ho detto che mi piace riceverne, ma non per questo lo chiedo”. Ma Onestini non ci sta e dice che lei si è inventata troppe cose. Per evitare che la discussione degeneri, la vippona taglia corto e dice: “Va bene, e io ho detto che ho frainteso tutto”. Luca Onestini le risponde: “Quando una viene da mie con la lista delle cose da fare e quelle da non fare, le parole che posso dire e non posso dire, dicendomi anche che non posso chiamarti amica, non mi trovo”.
L’epilogo: l’accusa della vippona e il distaccamento da Onestini
“Mi fai ridere, perché tutto questo è falso”, controbatte Nikita Pelizon. “Tu non accetti il mio punto di vista”. Nel Cortiletto, tutti gli inquilini ascoltano in silenzio, cercando di comprendere cosa non abbia funzionato fra i due concorrenti del Reality di Canale 5. “Per l’amicizia è un’altra cosa”, conclude Nikita e i due si salutano con freddezza e distacco, augurandosi “Buon Natale”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube