GF VIP 7, Luca Onestini rivela tutta la verità a Sarah Altobello: “Nikita ti ha accusata di essere un’arrampicatrice sociale”. Ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del Reality Show di Canale 5 magistralmente condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 26 dicembre: Luca Onestini spiffera la verità a Sarah Altobello. Le incredibili accuse di Nikita
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: LUCA ONESTINI SVELA LA VERITA’ SULLE ACCUSE DI NIKITA PELIZON A SARAH ALTOBELLO– Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato a Sarah Altobello che Nikita, durante un confronto in cortiletto, ha detto di lei che è “un’arrampicatrice sociale”. Inoltre, la Pelizon, secondo la versione dell’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, avrebbe detto: “Adesso mi tolgo il microfono e ti dico chi è davvero Sarah…”. Luca ha riferito alla vippona pugliese di averla immediatamente fermata, stroncando sul nascere il suo tentativo di infangarla.
La reazione della gieffina
Sarah Altobello ci è rimasta malissimo e ha subito detto di voler affrontare la tematica con lei, per vedere anche la sua reazione. Il suo amico Luca, però, le ha suggerito di giocare d’astuzia, dicendole: “Non c’è cosa più bella di prendere per il c**o una persona, sapendo la verità. Prendila per il c**o come lei prende per il c**o te. Io ti ho detto la verità, queste cose sono veramente accadute. Ora fai il cavolo che ti pare”. La vippona pugliese cercherà un confronto con l’ex volto di Pechino Express?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube