GF VIP 7, il pranzo di Natale si tramuta in litigio

GF VIP 7

Le anticipazioni sulla venticinquesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della furibonda lite avvenuta durante il pranzo di Natale fra Wilma e Patrizia.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre 2022: clip sul pranzo natalizio che si trasforma in una lite fra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

GF VIP 7: WILMA GOICH E PATRIZIA ROSSETTI DISCUTONO A CAUSA DEL COMPORTAMENTO A TAVOLA DI DANIELE DAL MORO- A 24 ore dalla nuova puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il pranzo natalizio si tramuta in un’accesa discussione fra Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Il motivo è presto svelato: Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne, stava consumando la sua portata all’in piedi e questo suo atteggiamento non è piaciuto alla vippona.

La reazione della cantante

Quando Patrizia ha fatto notare la cosa, Wilma ha risposto urlando: “Fregatene”. La Rossetti, dal suo canto, ha ribattuto dicendo: “Per me è una mancanza di rispetto“. I toni si inaspriscono e nemmeno gli inquilini riescono a far tornare l’armonia. Insomma, nonostante sia Natale, l’atmosfera in casa è molto lontana dalla pace e dalla concordia che dovrebbero caratterizzare questi giorni di festa. Le due gieffine restano ferme sulle proprie posizioni, che sono contrastanti. Che succederà?

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 26 dicembre: preferito, liti e sorprese”

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.

“GF VIP 7, Giaele lascia la casa”.
“Anticipazioni GF VIP, Luca Salatino lascia il gioco”.