GF VIP 7, Luca Onestini accusa Nikita Pelizon. Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality Show di Canale 5 magistralmente condotto da Alfonso Signorini, che risponde con calma a Nicole Murgia.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 26 dicembre: Luca Onestini accusa Nikita Pelizon. Ecco la reazione dell’ex volto di Pechino Express
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: LUCA ONESTINI ACCUSA NIKITA PELIZON. LA REAZIONE DELLA GIEFFINA TRIESTINA- Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ritiene che Nikita Pelizon abbia inventato delle storie false, coinvolgendolo. La vippona, dal suo canto, è convinta che l’ex volto di Uomini e Donne, non essendo riuscito a ottenere ciò che voleva, voglia soltanto infangarla. Nicole le riferisce: “Lui dice di essere sempre stato chiaro”.
Come ha reagito l’ex volto di Pechino Express 2022
Nikita Pelizon, parlando con Nicole Murgia, risponde: “Io ho la coscienza pulita, sono stata sincera e trasparente fin dall’inizio. Le cose si fanno sempre in due”. Cosa succederà durante la diretta del 26 dicembre, quando Alfonso Signorini li convocherà in mistery room per un confronto? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube