Le anticipazioni sulla venticinquesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del confronto in casa fra Antonella Fiordelisi Wilma Goich: la vippona dispiaciuta e contrariata per una battuta di Edoardo Donnamaria. Ecco le sue parole.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 26 dicembre 2022: clip su Antonella Fiordelisi, che torna a sfogarsi dopo la battuta di Edoardo Donnamaria
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI SI SFOGA CON WILMA GOICH- A poche ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 26 dicembre alle ore 21.30 circa su Canale 5, Antonella Fiordelisi torna a parlare del suo fidanzato, Edoardo Donnamaria. Infastidita dalla sua battuta, la vippona dice con decisione: “Io dal mio fidanzato non me lo aspetto”. Il noto volto di Forum, scherzando, aveva infatti detto: “Tu non sarai mai la preferita del pubblico”, facendo riferimento al televoto in corso fra la salernitana, Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Sarah.
Il consiglio della gieffina per l’influencer campana
La vippona, che reputava Edoardo un pilastro in casa, è estremamente delusa e Wilma Goich prova a confortarla. “Era ironico”, dice con sicurezza la gieffina, facendo intendere che il suo bel Donnamaria non avrebbe mai detto una cosa per ferirla. Tuttavia, Antonella Fiordelisi non vuole sentir ragioni e dice di non accettare questo suo modo di prendersi gioco di lei. I due si chiariranno prima della venticinquesima diretta? I fan dei #donnalisi se lo augurano. Riusciranno a superare anche questa insieme? Appuntamento imperdibile, restate connessi per le prossime novità sui concorrenti del Grande Fratello Vip 7!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube