GF VIP 7, il pubblico sconvolto dalla lite fra Antonella Fiordelisi e Tavassi: c’entra Micol Incorvaia! Ecco le parole dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7: clip su Antonella Fiordelisi, che torna a sfogarsi con Tavassi ed Edoardo Donnamaria. C’entra Micol Incorvaia
GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI E TAVASSI LITIGANO NELLA NOTTE-Antonella Fiordelisi in piena notte torna a discutere con Edoardo Tavassi, parlando di Micol Incorvaia, e giustificando l’opinione che aveva già espresso. Secondo la vippona campana la sorella di Clizia esagera, dato che lei non le ha mai detto brutte cose alle spalle.
Il parere di Tavassi sugli atteggiamenti della gieffina campana
La verità è che Tavassi non vuole più parlare della sua storia d’amore con Antonella, dato che la gieffina si è sempre espressa negativamente sugli #incorvassi. Edoardo infatti, le ha detto: “Non eri obiettiva in quel momento”, facendo riferimento a quando la Fiordelisi disse che Micol non fosse presa dal fratello di Guendalina. Che ne pensate? Commentate e restate connessi per le prossime novità sui concorrenti del Grande Fratello Vip 7!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube