Gf Vip 7, televoto truccato! L’opinione di Edoardo Tavassi (video)

GF VIP 7 Tavassi

La puntata del GF VIP 7 andata in onda lunedì 26 dicembre si è conclusa tra le polemiche: Edoardo Tavassi rivela a Spinalbese come il televoto sia stato truccato.

Gf Vip 7, l’esito del televoto manda su tutte le furie i telespettatori: Antonella Fiordelisi preferita? Realtà diversa: parla Edoardo Tavassi

GF VIP 7, “TELEVOTO TRUCCATO”! TAVASSI SVELA TUTTA LA VERITA’ A SPINALBESE (VIDEO)- Super puntata quella del Gf Vip 7, tutti incollati alla televisione per scoprire l’attesissimo esito del televoto, che ha portato due grandi donne, Antonella e Oriana, a confrontarsi, per decretare il preferito. Peccato che la sfida sia stata impari, almeno secondo quanto dice Tavassi. La gieffina campana doveva risultare la preferita inevitabilmente: questa è l’idea di Edoardo, che dunque accusa la produzione e gli autori del Grande Fratello di aver manomesso i voti del pubblico.

Televoto truccato: ecco le parole di Edoardo su Antonella

Oltre ai numerosi haters di Antonella infatti, che hanno mandato in tendenza #antonellafuori, c’è stato anche l’intervento di Tavassi che nel corso di un confronto con Antonino Spinalbese, ha svelato come sono andate realmente i fatti secondo lui e come mai la Fiordelisi è risultata preferita, ingiustamente. “Doveva essere così”, dice l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Ecco il video del colloquio tra i due gieffini, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:

https://www.instagram.com/p/CmquFmxMGUN/

Non si può certo ribaltare il risultato in un lasso così ristretto di tempo: Oriana Marzoli era nettamente la concorrente preferita a ridosso della puntata e sarebbe dovuta essere quindi immune. Proprio per questo, tantissimi utenti si stanno scagliando contro il reality, taggando anche il Codacons. Gli spettatori vogliono giustizia: riusciranno a ottenerla? Restate connessi, seguiteci!

TI POTREBBE INTERESSARE, IN OTTICA GF VIP 7: “Nikita , interviene la sorella “.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube